Covid-19, coronavirus, zona rossa. Nelle ultime settimane abbiamo dovuto annullare molti eventi pubblici legati ai nostri libri. Abbiamo progetti bellissimi per la primavera, ma ancora non sappiamo per quanto tempo questa situazione andrà avanti. Di una cosa però siamo certe, la cultura non si può fermare.
📖📖📖
E se non ci possiamo vedere, toccare, abbracciare in contesti pubblici, lo faremo in modo virtuale. I libri ve li presentiamo ugualmente, per regalare pensiero, per creare dibattito, per approfondire, per dar vita a un contagio positivo, l’unico possibile, l’unico che vogliamo. Da oggi partono le nostre “pillole capovolte” di resistenza culturale, per ribaltare il contagio e creare una nuova prospettiva.
📣📣📣
Inizieranno le nostre autrici e il nostro (per ora è uno solo!) autore, leggendo piccoli estratti dei loro libri, e poi proseguiremo con tutt* coloro che vorranno dare un contributo a questa iniziativa. Colleghi editori, autori, amici librai, associazioni, lettori, curiosi. Speriamo di coinvolgervi in tanti.
➡️➡️➡️
Unitevi alla nostra #resistenzaculturale, inviandoci i video sui nostri canali social o al whatsapp della casa editrice (328.2114373) e taggando la nostra pagina su Facebook o Instagram.