In occasione del festival Feminism corpo a corpo (edizione diffusa di Feminism 3, sospeso a marzo a causa dell’emergenza sanitaria), Capovolte sarà alla Casa Internazionale delle Donne di Roma, venerdì 23 ottobre, per l’evento Sentire le voci, ritrovare se stesse. Un dialogo con Cristina Contini, presidente dell’Associazione Nazionale Sentire le Voci e autrice di Una vita, due vite. Corso e percorso di voci, con la partecipazione della professoressa Maria Rita Parsi. Appuntamento in Sala Tosi alle ore 18 (via delle Lungara 19, Roma).

in ottemperanza alle disposizioni sul distanziamento fisico è necessaria la prenotazione alla Casa editrice Capovolte, all’indirizzo email info@capovolte.it 

Sentire le voci può fare paura. Cristina Contini è una donna che da anni vive a contatto con le voci. La sua storia, la sua sensibilità, la sua decisione di mettersi a servizio delle persone in sofferenza e il suo lavoro in ambito psichiatrico testimoniano quanto sia importante l’ascolto. L’ascolto per assumere consapevolezza, per affrontare e superare la paura, per far sì che tutte le parti di sé tornino a integrarsi, trovando una coerenza nell’agire e nell’essere.