Caricamento Eventi
Il ritorno di Yara Nakahanda Monteiro in Italia la porterà prima di tutto a Bologna, per una giornata ricca e densa, tra Università e incontri con il pubblico e altre autrici internazionali.
📌 Giovedì 9 maggio, la poeta e artista angolana, autrice della raccolta poetica Memorie Apparizioni Aritmie sarà per il primo incontro
alle h 14 in Aula San Giacomo (via San Giacomo 3), per “A writer should write with her eyes and a painter paint with her ears (Gertrude Stein): escrita e artes visuais, por Yara Nakahanda Monteiro” – Incontro con studentə del dipartimento LILEC e del progetto Erasmus+ BIP. Un appuntamento organizzato da Nicola Biasio, Alessia Di Eugenio e Maria Chiara Gnocchi, con la partecipazione di Inocência Mata, Luca Fazzini e Silvia Capanema.
 alle h 19 a La Casa del Mondo (Via Antonio di Vincenzo 18 a/b), per un incontro straordinario tra Yara Nakahanda Monteiro e le autrici Telma Tvon e Fatima Daas, che dialogheranno a partire dai loro scritti con lə attivistə de La Casa del Mondo e Kamelia Sofia El Ghaddar. Con la partecipazione di: Nicola Biasio, Alessia Di Eugenio, Maria Chiara Gnocchi, Inocência Mata, Luca Fazzini e Silvia Capanema.